giovedì 29 settembre 2011

Gel e siero per il contorno occhi: una scelta vincente!



Perchè gel e siero costituiscono la formulazione migliore e più efficace per il contorno occhi? 

La risposta è semplice: gel e siero riducono al minimo l’effetto unto tipico della creme e permettono inoltre una più elevata concentrazione di principi attivi, aumentando l'efficacia del prodotto.

Quali sono le caratteristiche che un gel o un siero devono avere, per rispondere a criteri di efficacia, piacevolezza e sicurezza?

Gli scopi principali di un prodotto dedicato alla cura del contorno occhi, sono: ridurre le borse e occhiaie scure e ridurre il gonfiore perioculare diminuendo la presenza di piccole rughe d’espressione. Questi elementi sono fondamentali per aumentare la radiosità al viso e la sua capacità d’espressione.
 
C'è inoltre un aspetto che non dev'essere sottovalutato, cioè la sicurezza. 
Un valido prodotto è anallergico, senza conservanti, senza coloranti, senza allergeni e senza profumazioni.



Approfondimenti sui prodotti Bioformula® dedicati alla cura del contorno occhi: 

BIOFORMULA® BIO GEL EYE CONTOUR e JALUCOMPLEX NUTRITIVE.

Bioformula® Bio Gel Eye Contour è un gel lifting per il contorno occhi a base di Phytodermina Lifting e Retinolo in Liposystem Complex® con una gradevole texture, facile da applicare, non grasso e rapidamente assorbito. Questo prodotto favorisce la rigenerazione epidermica del contorno occhi, producendo un’azione levigante e un effetto iridescente che aiuta a rendere meno visibili le rughe superficiali.

 
Jalucomplex Nutritive® è un trattamento specifico antirughe e della regione perioculare a base di Vitamine A,C,E ed Acido Ialuronico. Le Vitamine C ed E sono potenti antiossidanti e antiinfiammatori mentre la Vitamina A contrasta la formazione delle rughe e contribuisce a rendere la pelle luminosa e vellutata. Infine, l’Acido Ialuronico dona una sensazione di morbidezza, elasticità e levigatezza al viso.

Nessun commento:

Posta un commento